Le voci da Civitanova. Stankovic: "Non abbiamo giocato da squadra"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

C’è amarezza in casa Cucine Lube Civitanova dopo un primo match di Finale Scudetto a senso unico in favore di Perugia. Fefè De Giorgi quasi non trova le parole per analizzare la sconfitta: “E’ un po’ difficile da commentare, non c’è stata partita, oggettivamente loro hanno fatto il loro gioco e noi siamo mancati. Siamo una squadra con un suo valore e dobbiamo giocare alla nostra pallavolo, dobbiamo cambiare l’approccio di oggi. E’ una finale e sicuramente vogliamo riportare la serie in parità”.

Parole dure anche per Dragan Stankovic: “La serie è lunga, noi dobbiamo stringere i denti e continuare a lottare. Una brutta prestazione la nostra, senza gioco, senza la squadra diciamo, sembrava che volessimo giocare come individualità. Abbiamo un po’ distrutto quello che avevamo costruito nella serie contro Trento. La nota positiva è che possiamo solo fare meglio, domenica dobbiamo pareggiare la serie”.

Bruno mette l’accento sul secondo capitolo della sfida: “Dobbiamo azzerare e ripartire da zero, è stata una partita no, sia dal lato mentale che tecnico. Siamo sotto 1-0 nella serie ma domenica c’è gara 2. Dobbiamo pensare al nostro gioco, sappiamo che affrontiamo una squadra molto forte ma dobbiamo giocare. Noi non molleremo di un millimetro”.

(fonte: Comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI