Di Redazione
La rimonta sfiorata con Perugia, la sfida di domani con Milano e, ultime ma non ultime, le voci di mercato: Yoandy Leal parla del momento della Leo Shoes PerkinElmer Modena e fa un riferimento esplicito anche al suo futuro. “Io penso alla pallavolo – risponde alla domanda sugli ultimi rumors, che lo accostavano tra l’altro a Piacenza – ho tre anni di contratto con Modena e il mercato non c’entra niente in questo momento. Devo pensare solo a fare bene qua“.
La prestazione contro la Sir, nonostante la sconfitta, ha soddisfatto lo schiacciatore cubano: “Abbiamo fatto una bella partita, è così che vogliamo giocare. Perugia è la squadra più forte in Superlega e con loro abbiamo giocato bene sia all’andata sia al ritorno; alla fine abbiamo perso, però siamo sulla strada giusta, guardiamo avanti. Personalmente credo di aver giocato bene; ho fatto un po’ di fatica a inizio anno, ma adesso sto crescendo e sto aiutando la squadra“.
Domani il recupero sul campo dell’Allianz Milano: “È una buona squadra, che sta giocando una bella pallavolo – dice Leal – ma noi vogliamo vincere, abbiamo bisogno di punti per il terzo posto, o magari il secondo, e ci aspettiamo una bella partita“. Infine una nota per il pubblico del PalaPanini: “È stato bellissimo ricevere il loro appoggio, lo vorrei sempre così in tutte le partite“.
(fonte: YouTube Modena Volley)