Di Redazione
Sabato 5 maggio al termine dell’ultima partita di campionato della Serie B della prima squadra, Acciaitubi Picco, prevista per le ore 21, vi sarà la proclamazione delle vincitrici delle borse di studio , nel corso delle premiazioni finali delle atlete della Prima squadra e della Serie D.
Verranno premiate, infatti, tre atlete della U16 e tre atlete della U20 che si sono particolarmente distinte sia dal punto di vista sportivo ( per performance tecnico-tattica, comportamento rispettoso delle regole e delle decisioni dell’allenatore e dell’arbitro, atteggiamento responsabile nei confronti di compagne e avversarie) sia dal punto di vista scolastico.
A stabilire chi saranno le vincitrici, sulla base delle valutazioni desunte dalle pagelle e dalle osservazioni sportive, è stata una giuria esterna che ringraziamo calorosamente per il prezioso supporto.
La stessa è composta da un autorevole esponente del mondo dello sport e della cultura (Dott. Michele Tavola, ex assessore allo sport e cultura del Comune di Lecco , ora Conservatore alle Gallerie dell’Accademia di Venezia) e da una docente (Prof. Cattaneo Valeria, docente, membro dello staff di Presidenza dell’Istituto Bertacchi, referente provinciale del Centro di Promozione della Legalità/Azzardo).
Si ringraziano i nostri sponsor, in particolare il Ristorante Giardino e Best Sider.
(Fonte: comunicato stampa)