La Orocash Picco Lecco torna in campo per il big match contro l’Ipag S.lle Ramonda Montecchio. La gara di domenica 15 ottobre alle 17 a San Bonifacio, valida per la seconda giornata del Girone B di Serie A2, si preannuncia come un’accesa sfida. La Picco vuole ottenere il riscatto da un’esordio a tratti amaro, mentre Montecchio, reduce da una super vittoria contro Macerata, vuole restare in testa alla classifica.
“Montecchio è stata allestita con ragazze interessanti e giovani promettenti – dice il coach delle lecchesi Gianfranco Milano – in linea con le squadre di A2 di medio-alto livello. Dopo la loro vittoria a Macerata, le loro quotazioni salgono molto. Sicuramente troveremo una squadra molto in salute e in forma, oltre che convinta delle proprie possibilità. Vogliamo sicuramente migliorare e mantenere la concentrazione per concludere le situazioni positive create. Lavoriamo sulla continuità, per migliorare gli aspetti dal punto di vista tecnico e caratteriale“..
“Domenica sarà una partita difficile – aggiunge la schiacciatrice biancorossa Alessia Conti – loro sono sicuramente una bella squadra con ottime individualità, e per questo sarà una bella gara. Stiamo lavorando sodo per farci trovare pronte e riscattarci da domenica scorsa. Vogliamo fare una bella gara per portarci a casa più punti possibili“.
(fonte: Comunicato stampa)