Orocash Picco Lecco

Lecco vola in Sardegna: giovedì il recupero con Olbia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto di Orocash Picco Lecco
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Orocash Picco Lecco vola a Olbia per il recupero della quindicesima giornata di campionato. Ultima gara di questo 2023. 

Olbia è reduce da 5 sconfitte consecutive (solo un punto con Costavolpino nelle ultime gare) e ferma a quota 11 punti. Lecco ha conquistato un punto proprio sabato scorso contro la capolista Macerata, prima 3 sconfitte consecutive. Le biancorosse sono a 13 punti. 

Entrambe le formazioni cercano il loro equilibrio, inserendo nuove giocatrici strada facendo. Sarà una partita equilibrata, in cerca di conquistare punti. Le lecchesi si presentano al completo, obiettivo è fare bene e chiudere bene l’anno. 

“Sappiamo che Olbia è un campo difficile, sicuramente loro vorranno riscattarsi dall’ultima sconfitta con Offanengo. Noi arriviamo da un punto importante con Macerata quindi vogliamo tenere alto il nostro livello di gioco e sfruttare questa importante occasione” ha commentato Alessia Conti

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Novara, PalaIgor sold-out per Gara 4 contro Conegliano. Fersino: “Sappiamo di non poter sbagliare”

A1 Femminile

Terzo sold-out consecutivo per il Pala Igor, che si appresta a ospitare il quarto atto della semifinale Scudetto tra la Igor Volley di Lorenzo Bernardi e le campionesse d'Italia e d'Europa in carica di Conegliano, con le venete avanti 1-2 nella serie e pronte al primo "match point". In caso di vittoria delle gialloblù, infatti, queste raggiungerebbero nella finalissima Milano (che ha superato 3-0 Scandicci), mentre la stagione azzurra si concluderebbe. Al contrario, un successo novarese riporterebbe la contesa al PalaVerde di Treviso per la decisiva gara 5 di spareggio, in programma eventualmente nel weekend.

Il match di mercoledì 9 aprile prenderà il via alle 20.30 e sarà trasmesso in diretta da Rai Sport, Dazn e VBTV.

Eleonora Fersino (libero Igor Gorgonzola Novara): "Siamo a un punto decisivo della nostra stagione, scenderemo in campo sapendo di non poter sbagliare ma, soprattutto, con la voglia di prolungare ancora la nostra avventura nei playoff. In casa riusciamo sempre a tirare fuori il meglio di noi ed è quello che servirà, unito alla spinta del palazzetto, per cercare di replicare l'impresa compiuta in gara 2. Siamo consapevoli e fiduciose, Conegliano è la squadra più forte al mondo ma noi abbiamo dimostrato di poter fare qualcosa di grande e non lasceremo niente di intentato. Qualsiasi cosa accada, il nostro obiettivo è uscire dal campo senza rimpianti".

(fonte: Igor Volley)