Lega Pallavolo Serie A e ChainOn hanno rinnovato il loro accordo di collaborazione in vista della Final Four di Del Monte Coppa Italia a Bologna (27-28 gennaio): su www.chainon.it, da oggi sarà possibile, con semplicità e pochi click, acquistare diversi pacchetti di sponsorizzazione con prezzi a partire da 2000 euro e privi di commissioni di mediazione, rivolti a micro, piccole, medie imprese e studi professionali, Le offerte di ChainOn garantiscono visibilità dello sponsor, ospitalità per manager e clienti dello sponsor e certificazione dei ritorni ottenuti dall’investimento.
I potenziali sponsor, dopo la registrazione, potranno analizzare le offerte e, in caso di interesse, negoziare e sottoscrivere gli accordi in maniera semplice, veloce, disintermediata con importi totalmente deducibili. Il tutto all’insegna dell’innovazione, della trasparenza e del risparmio: le commissioni sulle compravendite su ChainOn, a totale carico della parte venditrice, sono inferiori di oltre l’80% a quelle medie di mercato.
“Fin dalla nascita di ChainOn – dice il presidente Massimo Righi – come Lega Pallavolo Serie A abbiamo creduto nelle potenzialità del marketplace digitale delle sponsorizzazioni, e siamo lieti di confermare la collaborazione in vista della Final Four di Del Monte Coppa Italia. Su ChainOn gli accordi si concludono in totale sicurezza e con pochi click, anche con opportunità last minute in prossimità dell’evento“.
Giovanni Palazzi, Founder e Ceo di ChainOn: “Siamo particolarmente felici dell’accordo trovato con Lega Pallavolo Serie A, il primo top player sportivo a credere, già nel marzo 2022, nell’innovazione nella gestione e vendita delle sponsorizzazioni offerta da ChainOn. La prosecuzione dell’accordo, basata sui risultati ottenuti durante la collaborazione, si pone l’obiettivo di allargare e valorizzare la raccolta sponsorizzativa della Lega in una prospettiva anche internazionale in occasione della Final Four di SuperLega“.
(fonte: Comunicato stampa)