Di Redazione
Aquile di nuovo in campo.
Dopo un giorno di riposo, nella giornata di ieri, la SAB Volley Legnano è tornata infatti in palestra per iniziare la preparazione della prossima sfida, quella che vedrà le giallonere guidate da coach Eraldo Buonavita sul campo della Savino del Bene Scandicci.
Il match, che si terrà domenica 11 febbraio alle 17 sul campo avversario, e sarà trasmesso in streaming su LVF TV, tv della Lega Pallavolo Serie A Femminile, sarà valido per l’ottava giornata di ritorno della Samsung Galaxy Volley Cup di serie A1 e vale tre punti importanti, che potrebbero portare le Aquile di Legnano nuovamente in zona salvezza.
Di seguito il programma completo degli allenamenti:
-Mercoledì 7/2: mattino libero; palla ore 16.30-19.
-Giovedì 8/2: mattino libero; video e palla ore 15.45-19.
-Venerdi 9/2: pesi ore 10; video e palla 15.45-19.
-Sabato 10/2: palla al mattino (orario da definire); partenza per Scandicci.
-Domenica 11/2: Savino del Bene Scandicci – SAB Volley Legnano ore 17 (Palazzetto dello Sport Scandicci)
MEDIA – Gli highlights della sfida tra SAB Volley Legnano e LiuJo Nordmeccanica Modena, prodotti da LVF TV, sono disponibili online al link https://www.youtube.com/watch?v=3GEJbgdePiQ.
BIGLIETTI – Sono aperte le prevendite per l’incontro di domenica 11 febbraio tra Savino del Bene Scandicci e SAB Volley Legnano (inizio ore 17). I biglietti sono acquistabili solamente presso i punti vendita del circuito BoxOffice Toscana oppure il giorno della gara a partire da un’ora e mezzo prima dell’inizio della partita presso Il Palazzetto dello Sport di Scandicci.
Questi i prezzi, esclusi i diritti di prevendita:
– Biglietto intero: 15€
– Biglietto ridotto (11-16 anni): 10€
I bambini fino ai 10 anni non compiuti hanno diritto all’ingresso gratuito nel palazzetto.
(Fonte: comunicato stampa)