Di Redazione
Prosegue la preparazione della Emma Villas Aubay Siena al PalaEstra in vista del prossimo turno di campionato. Domenica 15 dicembre i biancoblu saranno impegnati in trasferta alle ore 18 al PalaManera di Mondovì per la nona giornata di campionato.
Domani pomeriggio alle ore 18 al PalaEstra la squadra di coach Gianluca Graziosi disputerà un test match contro la Nazionale della Tunisia.
“E’ stato importante vincere contro la Bcc Castellana Grotte – dichiara lo schiacciatore di Siena, Sebastiano Milan –. Abbiamo sfidato una squadra che è molto forte ed è bene attrezzata per raggiungere grandi risultati in questa stagione. La loro classifica è a mio avviso senz’altro bugiarda, senza alcun dubbio risaliranno la graduatoria. Per quanto ci riguarda è stato importante cogliere questo successo che ci permette di proseguire nel nostro periodo positivo. Man mano che il tempo passa prendiamo consapevolezza nei nostri mezzi e riusciamo a reagire alle difficoltà. Di fronte a noi abbiamo tre gare prima della fine del girone di andata, dovremo giocare bene e conquistare il maggior numero possibile di punti per non vanificare quanto abbiamo fatto fino a questo momento”.