L’esordio da titolare di Giulia Gennari: "Mi sono divertita tantissimo"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Un po’ di comprensibile emozione all’inizio, ma solo sorrisi al termine della partita. L’esordio da titolare di Giulia Gennari con la maglia dell’Imoco Volley è stato da incorniciare: con l’aiuto delle compagne, la palleggiatrice del 1996 ha portato a casa un netto 3-0 su Casalmaggiore nel giorno in cui è stata lanciata nel sestetto iniziale da Santarelli per sostituire Asia Wolosz, ferma ai box per un piccolo problema alla spalla.

Sono contenta di questo esordio – ha detto Gennari in conferenza stampa – e di aver giocato tutta la partita: mi sono divertita tantissimo. Una bella emozione, soprattutto per la vittoria. Ho saputo all’ultimo della scelta: Asia rientrerà presto, io sono pronta se servirà“.

Per me è tutto nuovo – ha continuato l’alzatrice – ancora di più lo saranno Champions e Mondiale: sono entusiasta di affrontare tutto“. E sulla sua partita Gennari ha aggiunto: “Ogni tanto mi piace fare i tocchi di seconda, è il mio modo di sfogarmi. Anche il servizio ha funzionato bene e sono contenta anche di quello“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI