L’esperienza di Matteo Rossetti per La Nef Osimo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Altro importante innesto per La Nef Osimo. Comincia a prendere sempre più forma la rosa a disposizione di coach Roberto Masciarelli in vista della prossima stagione. Il secondo volto nuovo è quello di Matteo Rossetti giocatore di grande esperienza e molto conosciuto nel volley regionale, e non solo.

Opposto di 195 cm, classe 1985 nativo di Ascoli Piceno, Matteo nella sua lunga carriera ha militato nelle categorie superiori, con il Ciù Ciù Offida, Videx Grottazzolina e Volley Potentino tra le altre, oltre ad avere esperienze anche fuori regione come il Sant’Antioco e l’Olbia, nell’ultima stagione. Un ritorno nelle Marche il suo, voluto da ds Giulio Badino, con il nuovo giocatore della Nef che arriva con la voglia di fare bene e di portare il suo bagaglio d’esperienza a servizio della squadra di coach Roberto Masciarelli.

Conosco bene la piazza di Osimo, una bella piazza, essendoci venuto spesso da avversario – rimarca Matteo – Penso che la società sia preparata per fare una serie B di buon livello e sono molto stimolato da questa nuova avventura. Senza dubbio perchè torno nel ‘mio’ girone, quello che comprende anche le squadre marchigiane, che a mio avviso è molto più competitivo di quello che ho disputato nell’ultima annata. I giocatori li conosco quasi tutti, quindi non vedo l’ora di allenarmi insieme a loro per poter iniziare la nuova stagione“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI