Foto: Creattiva.agency

L’ex Signorile: “Busto ha avuto un bel po’ di sfortuna ma è un’ottima squadra”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Un match che entrambe le squadre devono e vogliono vincere ma per ragioni diverse. È quello che andrà in scena domani a Cuneo tra le padroni di casa della Bosca San Bernardo Cuneo e la Unet e-work Busto Arsizio. Le gatte non vogliono perdere il ritmo e le cose belle viste nel big match contro Novara, le bustocche vogliono riscattarsi dopo la brutta prova contro Bergamo.

Un sapore particolare avrà questo incontro per l’ex della gara, il capitano e la regista delle piemontesi Noemi Signorile che, intervistata dalla Prealpina, definisce così: “Un match tosto. Ha avuto come noi un bel po’di sfortuna ma è un’ottima squadra. Della stagione a Busto ho un bel ricordo, con il secondo posto in CEV Cup e un buon campionato. Domani sarà una battaglia.In questo momento siamo concentrate soltanto su noi stesse: dobbiamo pensare a ritrovare la condizione fisica e il ritmo partita, dando però al nostro corpo il tempo necessario per riprendersi”.

Signorile è però consapevole delle qualità delle farfalle. “Busto è una bella squadra. Fenoglio prepara
sempre molto bene le partite e può contare su tante giocatrici forti e d’esperienza: su tutte Leonardi e Gennari, ma senza dimenticare la coppia di centrali temibile e ben assortita formata da Stevanovic e Olivotto”.

Credo che riuscirà a spuntarla chi saprà tenere di più a livello di testa, conclude Signorile, “potrebbe accadere che alcune cose non vengano come prima, ma non bisognerà abbattersi o innervosirsi, quanto piuttosto continuare a lottare e stare concentrate nel match”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI