foto hrk Motta di Livenza

L’Hrk Motta in campo martedì sera contro Lagonegro

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La dodicesima giornata di andata del campionato nazionale di A2 vedrà l’Hrk Diana Group Motta spettatrice della domenica, sarà infatti posticipata a martedì 21 dicembre l’impegno di campionato per i leoni biancoverdi causa indisponibilità del Palamare in questo fine settimana.

Ospiti dei ragazzi di Lorizio in questo insolito posticipo la Cave Del Sole Lagonegro per quella che si preannuncia una gara mozzafiato. I lucani infatti sono noni in classifica a quota 15 punti a sole due lunghezze dalla compagine trevigiana settima a 17. Milan e compagni però osserveranno il loro turno di riposo l’ultima di andata (26 dicembre). La Cave del Sole arriva in quel di Caorle dopo la sconfitta casalinga contro Cuneo di domenica scorsa, mentre ad oggi l’unica vittoria ottenuta lontano dalle mura amiche del Palasport Villa D’Agri l’hanno ottenuta proprio in terra veneta alla prima di campionato.

Con ogni probabilità coach Barbiero farà scendere in campo i suoi con Pistolesi al palleggio e Argenta opposto, capitan Milan e Di Silvestre attaccanti di posto quattro, Bonola e Marziarz centrali e Hoffer libero. Lorizio potrebbe rispondere con Alberini in regia e Matheus opposto, Cattaneo e Saibene martelli ricevitori, capitan Biglino e Luisetto al centro e Leo Battista libero.

Direttori di gara Cesare Amandola e Serena Salvati.

Appuntamento Martedì  21 dicembre ore 18,30 al Palamaredi Caorle.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI