L’Icom C88 Cisterna lancia il calendario 2021: online il video del backstage

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
Foto Icom C88 Volley Cisterna
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

L’Icom C88 Volley Cisterna tra i buoni propositi per l’anno nuovo, si prepara al lancio del calendario 2021. Attesa snervante per le ragazze di Saccucci, che continuano ad allenarsi da mesi in vista della partenza del campionato di Serie B1 femminile, rinviata al 23 gennaio. La società, nel frattempo, ha deciso di sfoggiare le altre doti delle proprie atlete, lavorando in questi giorni per l’uscita del calendario: non solo capacità atletiche per le ragazze della squadra pontina, ma anche qualità estetiche e fisici invidiabili.

In questa produzione le giocatrici della C88 si mostrano “in borghese”, rappresentando nei 12 scatti altrettante passioni a cui si dedicano nel tempo libero: le più giovani ascoltano musica o sono impegnate nello studio. C’è chi si gode un po’ di relax leggendo un libro, chi ama la cucina, chi gioca una partitella a scacchi o chi semplicemente si prepara per uscire per godersi alcuni momenti in compagnia di amici. Le atlete si sono prestate volentieri al set fotografico, divertendosi ad interpretare un altro lato di loro stesse.

Il calendario 2021 è scaturito direttamente dalla Comunicazione della Icom C88 con il responsabile Alessandro Del Giovine, il fotografo sportivo (e non solo) Andrea Massimo Fino e la collaborazione di Pamela Simione, che sta curando l’aspetto grafico. Ancora qualche giorno di attesa per scoprire il risultato finale: nel frattempo, sui canali social ufficiali della polisportiva, si può curiosare sul lavoro in corso con i video e le foto del backstage.

La location del calendario il Caffè Retrò – Bar Lounge Caffè di Cisterna di Latina, che ha gentilmente offerto la propria sede.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Serie B1 femminile, nuovo successo per il Club Italia. Le azzurrine superano Legnano 1-3

Serie B / C / D

Quarta vittoria consecutiva per il Club Italia che batte in trasferta  Fo.Co.L. Volley Legnano per 1-3 (18-25, 24-26, 25-21, 18-25). Alla Palestra Provinciale Palavolley Legnano le ragazze di Michele Fanni vanno avanti per due set a zero, perdono il terzo parziale, ma rimangono concentrate sul match e chiudono la partita nella quarta frazione.

Quattro le azzurrine in doppia cifra di punti a referto: Caterina Peroni top scorer con 20, Ludovica Tosini e Veronica Quero con 17 e Maria Solovei con 11. Formazione federale che si porta al nono posto in classifica (28 pt.) superando il Volley Parella TO che è caduto in casa della Libellula Banca CRS CN per 3-0.

Prossimo impegno del Club Italia in programma sabato 29 marzo alle ore 16, quando al Centro Federale di Pavesi di Milano riceverà la capolista Villa Cortese.

Fo.Co.L. Volley Legnano 1
Club Italia 3
(18-25, 24-26, 25-21, 18-25)

Fo.Co.L. Volley Legnano: Agazzi 12, Roncato 1, Mazzaro 10, Carcano 5, Felappi 17, Zingaro 4, Brogliato (L). Brutti, Corti, Filippini 1, Nella 6. N.e. Lenna, Fiscaletti.  
Club Italia: Sari 7, Solovei 11, Peroni 20, Quero 17, Magnabosco 3, Tosini 17, Regoni (L). Caruso, Aimaretti, Stagnaro. N.e. Fratangelo, Bovolenta, Zanella, Gordon. All. Fanni.
Note - Durata Set: 23’, 28’, 26’, 24’. G.S. Fo.Co.L. Volley Legnano: 4 a, 12 bs, 6 mv, 22 et. Club Italia: 5 a, 17 bs, 12 mv, 29 et.

(fonte: Federvolley)