Di Redazione
L’Icom C88 Volley Cisterna tra i buoni propositi per l’anno nuovo, si prepara al lancio del calendario 2021. Attesa snervante per le ragazze di Saccucci, che continuano ad allenarsi da mesi in vista della partenza del campionato di Serie B1 femminile, rinviata al 23 gennaio. La società, nel frattempo, ha deciso di sfoggiare le altre doti delle proprie atlete, lavorando in questi giorni per l’uscita del calendario: non solo capacità atletiche per le ragazze della squadra pontina, ma anche qualità estetiche e fisici invidiabili.
In questa produzione le giocatrici della C88 si mostrano “in borghese”, rappresentando nei 12 scatti altrettante passioni a cui si dedicano nel tempo libero: le più giovani ascoltano musica o sono impegnate nello studio. C’è chi si gode un po’ di relax leggendo un libro, chi ama la cucina, chi gioca una partitella a scacchi o chi semplicemente si prepara per uscire per godersi alcuni momenti in compagnia di amici. Le atlete si sono prestate volentieri al set fotografico, divertendosi ad interpretare un altro lato di loro stesse.
Il calendario 2021 è scaturito direttamente dalla Comunicazione della Icom C88 con il responsabile Alessandro Del Giovine, il fotografo sportivo (e non solo) Andrea Massimo Fino e la collaborazione di Pamela Simione, che sta curando l’aspetto grafico. Ancora qualche giorno di attesa per scoprire il risultato finale: nel frattempo, sui canali social ufficiali della polisportiva, si può curiosare sul lavoro in corso con i video e le foto del backstage.
La location del calendario il Caffè Retrò – Bar Lounge Caffè di Cisterna di Latina, che ha gentilmente offerto la propria sede.
(fonte: Comunicato stampa)