L’Icom C88 ospita la corazzata Ancona

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Tutto pronto al Ramadù per la prima sfida Playoff tra Icom C88 Volley Cisterna e Battistelli Termo Forgia Ancona, andata del primo turno.

Si giocherà in casa della Icom C88 la gara di andata del primo turno Playoff, in arrivo la primatista del girone D1.

Un’avversaria di grande livello ed una Società che è il connubio tra due grandi realtà sportive, come quelle di Moie e Castel Bellino. Dominio assoluto nel proprio girone, chiuso con 9 vittorie e 27 punti in classifica.

In casa Icom il consueto lavoro, chiusi al Campus dei Licei M. Ramadù, con una compagine che parte da quarta in classifica nel girone D2, piazzamento ottenuto con una grande forza di squadra, nonostante le problematiche che ha dovuto affrontare l’organico durante l’intera Stagione.

Roster, quello cisternese, che per necessità ha subito una “rimodulazione” dovuta all’assenza per infortuni delle centrali titolari e che hanno, ovviamente, influito in stagione, già difficile in partenza, dopo l’addio di altri due nomi pesanti in rosa, prima di inaugurare il campionato.

Difficoltà che avrebbero potuto uccidere elefanti e invece hanno unito la squadra, che ha trovato soluzioni, volta per volta e ottenuto risultati di cui andare fieri.

Merito che va distribuito a tutto il gruppo e alla guida di Coach Marco Saccucci, che domani giocherà l’andata del primo turno per la promozione in A2: “Una squadra di alto livello, un opposto alto che tira forte, schiacciatori molto tecnici. Al centro sono stati sfortunati, non proprio come noi, ma hanno perso Fucka. Come libero grande qualità, ex di Serie A1, al palleggio una conoscenza di zona, la Gatto, grande esperienza, gioco molto rapido e poi, ciliegina sulla torta, Coach Luca Secchi. Grande allenatore, tanti anni di A2, promozione in A1 con Chieri, con cui ha disputato il suo anno nella massima serie.”.

L’attesa sta per terminare, primo turno playoff, gara di andata, di una Stagione difficilissima per tutti. Due realtà sportive che hanno meritato la fase finale e che daranno spettacolo a cominciare da domani al Campus dei Licei M. Ramadù.

Appuntamento alle ore 17:30. Tutti connessi sulla nuova piattaforma sportiva StepHub per la diretta Streaming.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI