Cuordarena Imoco Volley

L’Imoco insieme a Cuordarena alla XIII Festa delle Associazioni

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto di Imoco Volley
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Anche quest’anno le Pantere della Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano hanno abbracciato i tifosi gialloblùtra gli stand della tradizionale Festa delle Associazioni della città del Cima.

La ormai storica manifestazione ha aperto la nuova stagione di eventi solidali e tifo gialloblu 2023/24. Cuoredarena ha gestito anche quest’anno lo stand ufficiale Imoco Volley, posizionato in via Colombo, grazie alla fiducia accordata ancora una volta dalla società.

Dopo l’inaugurazione ufficiale della manifestazione con il corteo per le vie del centro, i volontari di Cuoredarena hanno accolto i tifosi allo stand per ammirare i trofei vinti dalle Pantere, ma anche per dare info sugli abbonamenti delle partite al Palaverde, conoscere gli eventi solidali di Cuoredarena in collaborazione con Imoco Volley e, naturalmente, incontrare di persona le loro beniamine.

Le giocatrici della Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano, accompagnate da membri dello staff e della dirigenza, hanno incontrato i tifosi per scambiare quattro chiacchiere, firmare autografi e concedere selfie. E fare il carico di energia positiva in vista dell’avvio della nuova stagione. 

Cuoredarena ha offerto alle atlete e allo staff un piccolo goloso omaggio, un muffin realizzato artigianalmente da un panificio coneglianese e incartato nei colori gialloblù.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Ufficiale: Gara 2 Milano-Conegliano della Finale Scudetto di A1 al Forum di Assago

A1 Femminile

Un palcoscenico d’eccezione per uno dei match più importanti della stagione: è ufficiale, Gara 2 di Finale Scudetto si giocherà sabato 19 aprile alle ore 16.00 all’Unipol Forum di Assago. Milano e Conegliano si sfideranno ancora sotto gli occhi di migliaia di tifosi in un evento stellare tutto da vivere.

Il palazzetto da oltre 12mila posti ospiterà le due squadre per la terza volta; la prima partita, giocata il 5 novembre 2023, ha stabilito il record assoluto per il maggior numero di tifosi presenti ad una gara di pallavolo femminile in Italia (12562 gli spettatori), migliorato poi nella seconda sfida, del 22 novembre 2024, con 12626 presenze.

Per Gara 2 del prossimo 19 aprile i cancelli dell’Unipol Forum apriranno alle ore 14.00, due ore prima dell’inizio del match. Di seguito tariffe e giorni di prelazione per l’acquisto dei biglietti.

  • Giovedì 10 aprile, a partire dalle ore 15.00:
    Prelazione per Sponsor, squadre giovanili Vero Volley, Vero Volley Network e abbonati.
    Gli interessati verranno contattati tramite e-mail con link e modalità di acquisto.
  • Venerdì 11 aprile, a partire dalle ore 15.00:
    Prelazione per gruppi squadra del territorio, tifosi presenti a più di 3 partite durante la stagione, volontari.
    Gli interessati verranno contattati tramite e-mail con link e modalità di acquisto.
  • Sabato 12 aprile, a partire dalle ore 15.00:
    Prelazione per tutti gli iscritti a MyVero (per chi si registra entro venerdì 11 alle ore 18.00).
    Gli interessati verranno contattati tramite e-mail con link e modalità di acquisto.
  • Domenica 13 aprile, a partire dalle ore 15.00:
    Apertura della vendita libera.
    I biglietti rimanenti saranno disponibili su verovolley.vivaticket.it.

(fonte: Vero Volley)