Foto Libertas Martignacco

L’Itas Ceccarelli Group adesso ci crede: “Proviamo fino in fondo a passare il turno”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Domenica 27 marzo alle 17 la Itas Ceccarelli Group Libertas Martignacco giocherà sul campo della Omag-MT San Giovanni in Marignano in Gara 3 degli ottavi di finale dei Play Off Promozione della vivo serie A2 femminile. In Gara 1 e 2 è sempre prevalso il fattore campo col risultato di 3-1.

In Gara 2 – commenta il presidente della Libertas Fulvio Bulfoni abbiamo vissuto una grande serata di volley assieme ai nostri sponsor e ai nostri tifosi, le ragazze sono state bravissime. Hanno capito che se giocano al massimo possono competere a questi livelli perché il traguardo dei play off è stato meritato, nonostante la bassa età media della nostra squadra“.

Certo, San Giovanni in Marignano è stato costruito per obiettivi diversi dai nostri – continua Bulfoni – e non a caso lotterà anche per la vittoria della Coppa Italia, ma sono certo che potremo dire la nostra anche domenica in Gara 3. Perché, adesso, il nostro obiettivo è quello di provarci fino in fondo a superare il turno. Colgo l’occasione per fare il mio personale augurio di pronta guarigione alla romagnola Coulibaly, sperando che il suo infortunio non sia nulla di grave (la schiacciatrice è stata costretta a uscire dal campo nel corso di Gara 2, n.d.r.).

La partita di domenica verrà trasmessa in diretta streaming, dalle 16.55, sul canale YouTube di Volleyball World.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI