(foto Trabalza)

L’Itas Trentino di nuovo al lavoro in vista del derby dell’A22 a Modena

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Itas Trentino subito di nuovo alla BLM Group Arena da questo pomeriggio. Il giorno dopo la brillante vittoria casalinga su Piacenza (settima vittoria consecutiva del mese di dicembre), la formazione gialloblù è infatti tornata ad allenarsi, svolgendo una sessione di potenziamento fisico in sala pesi.

Il periodo di lavoro che si è aperto oggi sarà ancora una volta privo di impegni infrasettimanali e verrà impostato per preparare al meglio il derby dell’A22 in programma a Modena domenica 27 dicembre (ore 18 – diretta RAI Sport + e Radio Dolomiti). A poco meno di tre settimane dalla gara d’andata, vinta per 3-0 lo scorso 9 dicembre, la squadra di Lorenzetti affronterà di nuovo la Leo Shoes, andando a caccia di altri punti importanti per la sua classifica. Il programma di avvicinamento al match in terra emiliana prevederà una doppia sessione per martedì e mercoledì, un giorno di riposo per giovedì ed una seduta di tecnica e tattica anche nel pomeriggio di Natale.

Sabato pomeriggio l’ultimo allenamento prima della partenza per Modena; quello del PalaPanini sarà il primo di tre impegni consecutivi in trasferta, tenendo conto che poi in rapida successione nel calendario ci saranno spazio anche per i match di Ravenna (30 dicembre) e Perugia (3 gennaio).

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI