Di Redazione
Continua a tener banco la questione della risoluzione del contratto tra Fefè De Giorgi, che allenerà la Cucine Lube Civitanova e il suo attuale/ex club, lo Jastrzębski. Da quanto appreso da una nota stampa pubblicata proprio dal Węgiel, la dirigenza si è trovata spiazzata e sorpresa della richiesta del coach italiano di rescindere il contratto anzitempo.
Ecco quanto apparso sul sito della società polacca (http://jastrzebskiwegiel.pl/)
“I vertici dello Jastrzębski Węgiel informano che l’allenatore della nostra prima squadra, il signor Ferdinando De Giorgi, ha chiesto al club di risolvere in anticipo il contratto sulla base del comune accordo.
Per noi è stata una grande sorpresa visto il contratto stipulato lo scorso anno per il completamento della stagione e per le prossime due stagioni, che avrebbero permesso così, insieme all’allenatore, di riportare la squadra ai massimi livelli, obiettivo comune sia della dirigenza che del coach.
Attualmente Ferdinando De Giorgi sta per legarsi con uno dei principali club italiani (Lube Volley, ndr) e il nostro club non ha intenzione di creare nessun tipo di difficoltà in questo senso, perché il nostro obiettivo finale è quello di lavorare con persone che hanno la priorità al benessere della nostra squadra.
Tuttavia, l’ufficializzazione di questa separazione dipende dall’assicurare la continuità del lavoro del nostro team e dalla firma con un nuovo allenatore di livello. Quando questa operazione andrà a buon fine, vi informeremo nel prossimo comunicato stampa”.