Lo schiacciatore americano Jordan Ewert all’SVG Lunenburg

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Contratto di un anno con l’SVG Lunenburg in Bundesliga tedesca per lo schiacciatore americano Jordan Ewert, lo scorso anno con Ushaia Ibiza Voley in Spagna, quarto posto nella Liga.

Il 23enne è il terzo nuovo acquisto della squadra tedesca: Ewert è reduce da un buon campionato nonostante la pandemia. È stato utilizzato anche in tutte le partite classificandosi al nono posto assoluto nella graduatoria degli scorer con 213 punti complessivi.

Stefan Hubner, allenatore del Lunenburg lo presenta così: È un giocatore molto disinvolto e forte sotto l’aspetto tecnico, gli piace piazzare il colpo piuttosto che picchiare pesante. Arriva da un buon club allenato da un ottimo tecnico italiano (Hubner si riferisce a Piero Molducci n.d.r.) dove è cresciuto ancora. Ci sarà molto utile”.

Ewert si è messo in mostra con i Cardinals della Stanford University (California) dove ha giocato fino al 2019. Ha partecipato alla Coppa del Mondo U19 2015 in Argentina e poi ha giocato nella Coppa del Mondo U21 2017 nella Repubblica Ceca. Due anni fa il suo esordio in nazionale maggiore nel camp di Anaheim.

(Fonte: SVG Lunenburg)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI