Lo scoutman Marco Migliorini confermato in Agnelli Tipiesse

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
Foto Ufficio Stampa Tipiesse Agnelli
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Come il terzo allenatore Luca Carenini, è stato per anni un punto di riferimento della Pallavolo Cisano prima da giocatore e poi da bordo campo. Marco Migliorini non si ferma e sarà, insieme al collega Federico Bigoni, lo scoutman dell’Agnelli Tipiesse.

Bandiera della Pallavolo Cisano, Marco Migliorini da giocatore cresce tra le fila della società cisanese e gioca praticamente in tutte le categorie fino alle importanti annate con la prima squadra. Dopo la stagione 2016/17 decide di appendere gli scarpini al chiodo, ma resta sempre nel mondo della Pallavolo Cisano da bordo campo. Nelle ultime due annate in serie A, nel ruolo di scoutman, non ha mai fatto mancare il suo importante contributo agli allenatori e a tutto lo staff tecnico.

“Sono molto contento di far parte di questa nuova avventura in serie A e sono felice di poter unire le forze con altri grandi professionisti per lavorare tutti insieme e migliorare – spiega Marco Migliorini –Fin dai primi confronti con gli altri membri dello staff tecnico sono rimasto molto impressionato e fiducioso. Ci aspetteranno mesi di duro lavoro e molti impegnativi. Tutti dovremo dare il massimo e soprattutto remare insieme verso l’obiettivo comune”.

“Con coach Graziosi mi sono trovato subito bene perché è un allenatore molto professionale e che sa quello che vuole. Inoltre è una persona disponibile, dai modi garbati ed eleganti e che sa valorizzare le caratteristiche di ognuno – aggiunge Marco –Le sensazioni sono quindi molto positive in vista della stagione. In bocca al lupo a tutti e forza Agnelli Tipiesse”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Mercato Conegliano, sarà Fatoumatta Sillah a completare il reparto di posto 4

Volley Mercato

Mancava solo l'ultimo tassello per completare il reparto di posto 4 della Prosecco DOC Imoco Conegliano in vista della stagione 2025-2026. Il club veneto ha scelto di puntare su un talento in forte ascesa: Fatoumatta Sillah, classe 2002, originaria del Gambia ma con cittadinanza sportiva slovena, è pronta a indossare la maglia gialloblu.

Attualmente in forza al Vasas Obuda, dove si è affermata come una pedina fondamentale, Sillah rappresenta una scommessa interessante in un reparto che potrà contare su nomi del calibro di Gabi, Zhu Ting e Nika Daalderop.

I lettori più affezionati di Volley News ricorderanno la storia di Sillah, raccontata in un'intervista esclusiva nel 2021: cresciuta in Gambia, ha inseguito il sogno della pallavolo in Slovenia, dove ha esordito tra le "grandi" con il GEN-I Volley di Nova Gorica, per poi passare al Calcit Volley. Nel 2023, è avvenuto il trasferimento in Ungheria e l'approdo al Vasas Obuda, con cui ha conquistato trofei e visibilità. Ora manca solo l'annuncio ufficiale per il grande salto nel campionato italiano.

foto CEV

Di Alessandro Garotta