Di Redazione
Dopo i numerosi commenti social sulla difficile situazione di Modena Volley, che rischia di perdere molti dei suoi top player, la presidente di Catia Pedrini pubblica un amaro sfogo sul suo profilo Facebook, rispondendo indirettamente alle critiche.
“Quindi Catia è una morta di fame – scrive la presidente di Modena –: urge qualcuno con i soldi di Sirci, Giulianelli o Trento, ora anche Piacenza, che rilevi la società. Sono anni che dico che non vedrei l’ora di farmi da parte per una proprietà finanziariamente robusta. Peccato non aver mai ricevuto nemmeno un timido avvicinamento. La domanda ad oggi è: ‘Meglio niente o piuttosto?’. Ogni possibile successore è sempre il benvenuto“.
“Ivan Zaytsev – continua Pedrini – è un IBAN: sarebbe necessario che si palesasse uno tra i più noti giocatori al mondo offrendosi di giocare in cambio di pizza e fichi, molti fichi (o fighi?), in una città che ha dato vita e vigore alla pallavolo nel mondo ma ora non è in grado di competere economicamente con le prime della classe. Un giocatore che dovrebbe dimenticare le responsabilità nei confronti della sua famiglia e di se stesso, gli impegni presi, negli ultimi anni di carriera. Dove si trova l’arroganza, la villania, l’ignoranza per sputare sentenze su persone e situazioni che non si conoscono?“.
“Se Ivan ha scelto Modena come città dove vivere con Ash e i loro tre bambini è possibile che soffra se fosse costretto dalle circostanze a trasferirsi altrove? Oppure esiste qualcuno che ci metta del suo per permettere che Ivan resti? Altrimenti taccia, magari per sempre” conclude la numero uno di Modena Volley.
(fonte: Facebook)