Di Redazione
Anche in casa Bcc Leverano gli allenamenti sono fermi ed alcuni atleti, come riporta oggi il Nuovo Quotidiano Lecce, hanno lasciato la città.
I due calabresi, Ernesto Torchia e Gianluca Schipilliti, sono tornati regolarmente a casa dopo aver ricevuto la notizia della sospensione dell’attività nelle scorse settimane.
Restano a Leverano, invece, almeno per il momento, il palleggiatore Michele Leone in attesa di capire se e come poter tornare in Campania, mentre il problema con i voli e gli aeroporti trattengono in terra salentina lo schiacciatore slovacco Jakub Hukel.
Il resto della squadra, sparsa tra Leverano, Squinzano e altre città delle province di Lecce e di Taranto è in buona salute e attende di sapere come concludere le ultime tre giornate di campionato.
Alla formazione gialloblù mancano la sfida contro Sabaudia, dove è risultato positivo il fisioterapista e altri tre rappresentanti, il derby con Alessano e il recupero della sfida con Corigliano-Rossano rinviata lo scorso 1 marzo per l’emergenza coronavirus.