Di Redazione
E’ una Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia che si presenta alla stagione di SuperLega 2018-19 con rinnovato slancio ed entusiasmo.
Un restyling a 360° con tante novità in cantiere.
Due di queste riguardano le nuove divise di gioco e il logo ufficiale della squadra.
Un logo caratterizzato da un pallone giallorosso e riempito al centro con l’immagine raffigurante il marchio aziendale.
E poi le nuove divise di gioco firmate dallo sponsor tecnico Errea. Originali, colorate, allegre: si basano su questo profilo le nuove magliette disegnate dall’azienda parmense sulle quali è ben visibile la partnership instaurata ormai da qualche anno con Coldiretti (“Campagna Amica”), Openjobmetis e con l’UMG (Università Magna Graecia di Catanzaro).
Particolare rilevanza, inoltre, avrà la maglietta del libero. I nostri atleti, Davide Marra e Paolo Cappio, indosseranno, infatti, nel corso della stagione la maglietta Callipo disegnata dagli studenti di NABA (Nuova Accademia delle Belle Arti di Milano).
Ecco nel dettaglio, il progetto realizzato da Callipo, con la collaborazione di Officine Buone Onlus.
È stata installata presso l’Ospedale Niguarda di Milano all’interno del reparto Disturbi dei Comportamenti Alimentari la prima “Special Kitchen” donata da Callipo.
La donazione rientra nel progetto Special Cook, l’iniziativa partita nel 2016 e realizzata da Officine Buone Onlus con il sostegno di Callipo per far entrare la cucina sana e di qualità negli ospedali.
La Special Kitchen è una cucina mobile realizzata con la consulenza degli chef che hanno partecipato in questi anni al progetto educativo e formativo per la sana alimentazione in ospedale, un dono prezioso per i giovani cuochi che avranno a disposizione una cucina professionale durante le prossime date di Special Cook, uno strumento importante per organizzare eventi didattici e formativi, show-cooking e laboratori di cucina durante tutto l’anno per i pazienti che si trovano in ospedale.
Con la presentazione della prima Special Kitchen, Callipo lancia anche la campagna di donazione per finanziare l’acquisto di altre cucine da donare agli ospedali che ospitano l’iniziativa di Officine Buone Onlus: si può sostenere la campagna acquistando la maglietta Callipo disegnata dagli studenti di NABA (Nuova Accademia della Belle Arti di Milano) su shop.callipo.com/t-shirt-callipo-naba.html, una parte del ricavato sarà donato a Officine Buone Onlus per l’acquisto di altre Special Kitchens.
(Fonte: comunicato stampa)