Foto: Baloo Volley

L’Olympia/Serteco continua con i video allenamenti

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Questo il comunicato della società genovese, apparso ieri sui social:

La società Olympia/Serteco, nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza in questi mesi di pandemia, non solo non ha mai interrotto la sua attività, ma ha sempre cercato di garantire la possibilità di praticare il nostro meraviglioso sport a tutta la filiera, dalle piccolissime dei centri sino alla prima squadra della B1. La società ha sostenuto i costi di gestione di tre impianti, del nutrito staff dei tecnici di livello, delle atlete delle squadre nazionali curando ogni piccolo particolare, dall’ampio corredo della divisa sociale alla gestione quotidiana dei social media.

Di fatto Olympia/Serteco è l’unica società che in questa situazione di emergenza non solo sanitaria, ma anche economica ha continuato ad investire sugli impianti, sui tecnici e sulle atlete per garantire loro il massimo della qualità in un momento in cui la maggior parte delle società ha ridimensionato fortemente o interrotto del tutto l’attività.
Di fronte all’ultima nota federale, pur non condividendone appieno le tempistiche e le logiche applicative, la società, adeguandosi alle direttive, dispone la momentanea sospensione delle attività in palestra delle categorie regionali e provinciali e dei centri di avviamento a far data da lunedì 7 dicembre sino a nuove disposizioni.

Olympia/Serteco comunque non si ferma e garantisce le attività sotto forma di video allenamenti che i nostri tecnici prepareranno settimanalmente per tutte le nostre tesserate sino al rientro in palestra previsto a metà gennaio. La nostra ferma volontà è quella di continuare garantire a tutte la possibilità di fare sport a ogni livello, sosteneteci quindi in tutti i modi per far sì che questo possa avvenire. Uniti ne usciremo ancora più forti.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI