Consolini Volley Femminile

L’Omag torna in campo. Fiore: “Dobbiamo solo togliere un po’ di polvere”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Tempo di ripartenza in casa San Giovanni in Marignano. La Omag, infatti, è tornata finalmente in palestra a distanza di un mese dallo stop forzato causa Covid che aveva contagiato 5 atlete.

La squadra riprenderà le gare Sabato 10 Aprile a Roma contro l’Acqua e Sapone Volley Group, dopo l’ultima gara giocata al 7 marzo con Pinerolo.

È il capitano delle marignanesi, Emanuela Fiore, intervistata dal Corriere di Romagna Forlì, a fare il punto della situazione partendo dal contagio Covid: “Sapevamo che poteva accadere, ma un conto è parlarne, un altro è esserci dentro. Al di là de i timori per le tue compagne e anche per te stessa, ci ha fermato in un momento decisivo della stagione. Stare in quarantena da sani, inoltre, non è stato facile. Soprattutto dal punto di vista psicologico, almeno per una come me.

Sulla sfida contro le capitoline la numero 4 la analizza così: “Dobbiamo e vogliamo vincere, pur sfidando una delle squadre più forti del campionato. Ci credo ancora a vincere. Come ci credono tutte le mie compagne. È vero che dal punto divista fisico non siamo al massimo, come è vero che in un mese giocheremo otto partite, ma siamo arrivati a un punto dove l’allenamento può benissimo essere la partita. La costruzione di squadra, il modo di giocare, certi automatismi, oramai sono nostri, si tratta solo di
togliere un po’ di polvere”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI