L’Onico Varsavia continua a perdere i pezzi: Piotr Lukasik passa allo Zaksa

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Si fa sempre più pesante la situazione dell’Onico Varsavia: la squadra della capitale polacca, abbandonata dallo sponsor principale, non ha ancora trovato nuove fonti di sostentamento, e il roster a disposizione di Andrea Anastasi continua a indebolirsi. Dopo il trasferimento in Corea di Bram Van den Dries, l’ultima uscita di rilievo è quella dello schiacciatore della nazionale Piotr Lukasik, annunciato ieri dai campioni di Polonia dello
Zaksa Kędzierzyn-Koźle.

La carriera di Lukasik, classe 1994, è decollata nelle ultime due stagioni con la militanza prima nel BBTS Bielsko-Biala e poi nell’Onico, con cui ha perso la finale dello scorso anno proprio contro lo Zaksa. Con la nazionale ha vinto la medaglia di bronzo all’ultima Volleyball Nations League.

Si allarga così ulteriormente la batteria di schiacciatori a disposizione dello Zaksa, che nei giorni scorsi ha ufficializzato anche l’ingaggio di Simone Parodi. La prima partita ufficiale della stagione, in programma mercoledì 23 ottobre, sarà la finale di Supercoppa che vedrà di fronte proprio Zaksa e Onico. Salvo sorprese dell’ultim’ora…

(fonte: Facebook Zaksa Kedzierzyn-Kozle)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI