Di Redazione
Sono ripresi ieri nel tardo pomeriggio di oggi gli allenamenti dell’Itas Trentino alla BLM Group Arena.
Dopo essere stati ospiti della sede di Piazza Lodron di Volksbank, incontrando tifosi e simpatizzanti fra le 14 e le 15, i gialloblù sono tornati in palestra per sostenere la prima doppia sessione di lavoro (pesi e tecnica) in vista dell’importante appuntamento del prossimo weekend.
Domenica 3 marzo i Campioni del Mondo saranno infatti di scena di nuovo in trasferta, in questo caso al PalaYamamay di Busto Arsizio (ore 18 – diretta Radio Dolomiti) per affrontare la lanciatissima Revivre Axopower.
“Abbiamo pochi giorni a disposizione per allenarci, recuperare dal viaggio in Grecia e presentarci pronti per questo appuntamento ma ce li faremo bastare – ha spiegato a Trentino Volley Tv l’opposto Luca Vettori – .
Oltretutto Milano è cresciuta tantissimo rispetto all’inizio della stagione e, forte del suo percorso, ci attenderà con grandissima voglia di proseguire l’ottimo momento.
In casa, la Revivre Axopower è una squadra che dà il meglio di sé e forse anche memore della partita d’andata (vinta nettamente dall’Itas Trentino, ndr) sarà ancora più carica e convinta.
Dal canto nostro il successo per 3-0 ad Atene ci ha lasciato addosso buone sensazioni e anche una prestazione di sostanza che ci ha soddisfatto.
Il rush finale per noi sarà molto impegnativo, ma non è il caso di guardare troppo in là se vogliamo provare a difendere il nostro secondo posto”.
Prima della partenza per la Lombardia, prevista nel pomeriggio del 2 marzo, i gialloblù sosterranno altri due allenamenti simili a quello di ieri anche oggi e sabato.
(Fonte: comunicato stampa)