Lorenzetti deluso: "Potevamo fare meglio, non siamo ancora al livello delle big"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

È un Angelo Lorenzetti piuttosto deluso quello che commenta la sconfitta dell’Itas Trentino nell’anticipo della tredicesima giornata contro Perugia. “Conosciamo la nostra condizione attuale – dice l’allenatore di Trento – ma, al di là di tutto, potevamo giocare meglio questa partita, soprattutto in determinati frangenti. In questa regular season, al contrario della precedente, non riusciamo ancora a esprimerci al livello delle prime della classifica“.

Dovremo lavorare per provare a colmare il gap – continua Lorenzetti – e fortunatamente ora arriva un periodo senza partite, in cui proveremo a recuperare sia dal punto di vista fisico, sia da quello tecnico e tattico“. L’Itas Trentino, infatti, resterà a riposo nel prossimo turno di campionato e tornerà in campo giovedì 12 dicembre alle 20.30 alla BLM Group Arena nella prima sfida stagionale di Champions League contro il Fenerbahce.

Anche Simone Giannelli, intervistato da L’Adige, è sulla stessa linea del suo tecnico: “Abbiamo cercato di lottare alla pari per gran parte del match, ma purtroppo non è bastato. Questa gara ci dice che in questo periodo il nostro livello è sì alto, ma non abbastanza per poter battere compagini come la Sir. Dobbiamo ancora percorrere un po’ di strada per giocarcela alla pari contro formazioni di questo calibro. Non resta però che rimanere tranquilli, e soprattutto uniti“.

(fonte: Comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI