Di Redazione
Difficoltà evidenti nella metà campo della Trentino Itas nel match di ieri sera contro la Cucine Lube Civitanova nel match valido per la prima giornata di Champions League (recupero) nel derby tutto tricolore. Come riportato dal quotidiano “Trentino“, Angelo Lorenzetti spiega la scelta iniziale di mettere Michieletto.
“Ho inserito dal primo pallone Michieletto al posto di Sosa Sierra – rivela il tecnico a fine incontro -. per puntellare la ricezione. Mi spiace per lo schiacciatore cubano, ma con questo livello di battuta serviva un ricevitore in più. Michieletto ha fatto il suo, ha subito due errori in ricezione ma contro questa squadra ci sta. Già le premesse non erano le migliori – chiosa il tecnico – se poi di là c’è Civitanova che contro di noi pare esprimersi sempre su buoni livelli di intensità, forza e gioco è presto spiegata la sconfitta. Venendo alla partita, è innegabile che noi abbiamo avuto qualche difficoltà. Dobbiamo metterci in testa che le avremo per un po’ e quindi dobbiamo trovare il modo di uscirne e far fronte a questa situazione.”
Una sconfitta che non pregiudica il passaggio del turno, ma sarà fondamentale vincere tra una settimana a Istanbul nella tana del Fenerbahçe. Sperando nel frattempo di recuperare qualche “titolare” bisognerà dare tutto in Turchia.