foto Sir Safety Perugia Volley

Lorenzetti: “Grosse ingenuità sul finale” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Mastica amaro la Sir Susa Vim Perugia che, dopo tre ore effettive di partita e grande pallavolo, cade 20-18 al quinto set in casa dell’Allianz Milano in gara 2 di semifinale playoff.

Il commento a caldo di Angelo Lorenzetti: “Di brutto brutto abbiamo avuto il secondo set, poi è stata una partita tutta tirata dove noi abbiamo avuto un buon piglio. Abbiamo sofferto costantemente l’opposto e dei frangenti dove abbiamo perso un pochino l’attacco, ma sono stati veramente brevi. Sul finale invece abbiamo fatto delle grosse ingenuità. Ora testa avanti”.

“Eravamo consapevoli di che serie sarebbe stata. Oggi avevamo in mano la palla dei 2-0 e questo è un grosso rammarico.”

Il presidente Gino Sirci vede il bicchiere mezzo pieno…“Con il tie break pensavo di fare qualcosa, ma insomma…pubblico bellissimo, la squadra non ha sbagliato una virgola nel quinto set. E’ stata una partita bellissima e tutto sommato torniamo a casa contenti perchè abbiamo perso, ma con onore: 20-18 con una squadra che è in crescendo. Bisognava vincere prima di arrivare al tie break perchè evidentemente questa squadra si riscalda e poi fa i danni sugli avversari. Adesso torniamo a casa e cercheremo di guardare la partita e vedere cosa potevamo evitare. Qualche volta dovremmo imparare da Milano a non sbagliare così tanto. Secondo me anche domenica sarà una bellissima partita, perchè sono due squadre che si equivalgono, però vogliamo passare noi”.

(fonte: Sir Safety Perugia Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI