Di Redazione
Dopo l’entusiasmante avvio del Samsung Lega Volley Summer Tour, che ha visto le pumine conquistare la medaglia d’argento sulla spiaggia del Lido di Camaiore, la manifestazione cambia location.
Il week end 14-15 luglio vedrà infatti Biganzoli & C. impegnate a Cesenatico: la carovana dell’evento attraverserà infatti gli Appenini per raggiungere le coste adriatiche.
Quella in palio nel fine settimana sarà la 14^ Supercoppa Italiana e la superfavorita Scandicci punterà a fare il tris (il team toscano si è infatti aggiudicato le edizioni 2016 e 2017).
A dare filo da torcere alle campionesse del Savino Del Bene, oltre all’Lpm Bam Mondovì, ci saranno VBC Apis Casalmaggiore, Saugella Team Monza, P2P Givova Baronissi e Millenium Brescia.
La compagine rossoblu che disputerà questa tappa di Sand Volley 4×4 sarà composta da: Federica Biganzoli, Serena Moneta, Bianca Mazzotti, Sofia Rebora e la neo-pumina Elisa Zanette.
A seguire da bordo campo l’Lpm Bam Mondovì ci saranno Valentina Ballauri e Lara Brero, che per l’occasione vestiranno i panni di allenatrice ed accompagnatore.
Le monregalesi sono state inserite nel girone B, insieme a Casalmaggiore e Millenium Brescia.
Il primo match è previsto sabato alle ore 10.30, contro le leonesse neo promosse in A1.
Sul sito ufficiale del Samsung Lega Volley Summer Tour (http://lvst.legavolleyfemminile.it/) si potranno seguire in tempo reale i risultati delle gare e reperire tutte le news relative all’evento.
(Fonte: comunicato stampa)