Di Redazione
Ultima partita della fase a gironi per la Cucine Lube Civitanova che questa sera si appresta ad affrontare la squadra polacca dello Zaksa, in una gara del tutto ininfluente per i cucinieri in chiave classifica e qualificazione. La squadra di De Giorgi è già sicura del passaggio ai Quarti di Finale di Champions League da due turni grazie ad un ruolino di marcia costellato da cinque vittorie in altrettante gare.
Osservato speciale il giovane Mateusz Bieniek, che, come riportato dal giornalista Andrea Scoppa nell’edizione odierna de “Il Resto del Carlino Macerata“, sembra molto vicino al club marchigiano….
Gardini non avrà lo schiacciatore belga Deroo infortunato e, darà più interesse al confronto (un classico o quasi, i due team si sono sfidati anche nella semifinale di Champions di un anno fa), la presenza del centrale Bieniek che sembra molto più di un oggetto del desiderio della Lube o di De Giorgi che già lo ha avuto. Stando ai bene informati, sia polacchi che italiani, sarebbe già tutto nero su bianco nel contratto di trasferimento.