Di Redazione
Dopo la vittoria contro Trento che vale la finale di Superlega per la Lube Civitanova ecco alcune dichiarazioni dei protagonisti, Ferdinando De Giorgi: “E’ stata una serie di semifinale molto tosta, contro un avversario di altissimo livello. Abbiamo dovuto tirare fuori il meglio per conquistare questa finale, abbiamo giocato questa partita con l’obiettivo di chiuderla a gara 4. Questa è una squadra che quando gioca assieme è tosta da affrontare, è compatta e stiamo facendo un buon percorso”.
Osmany Juantorena: “Complimenti a tutta la squadra, società e staff. Sembra facile ma non è mai così, ogni anno il campionato è sempre più difficile, molto tecnico. Godiamoci questa serata ed aspettiamo domenica per conoscere la nostra avversaria”.
Bruno: “Per me questa finale è una soddisfazione gigante, il campionato è stato molto difficile, ne parlavamo in spogliatoio proprio oggi. La strada che abbiamo fatto fin qui non è stata facile, la finale non è mai scontata. Da domani già testa su gara 1 di finale, mentre aspettiamo il nostro avversario. Trento è una squadra che non molla mai e che è stata una serie molto difficile e complimenti a loro per la stagione fatta”.
(Fonte: comunicato stampa)