Marko Podrascanin Trentino Itas
Foto CEV

Lube, sempre più complicato il ritorno di Podrascanin?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Sembra farsi sempre più complicato il ritorno di Marko Podrascanin alla Lube.

Il centrale, ex pilastro del Club del passato (dal 2008 al 2016) avrebbe manifestato la volontà di chiudere la carriera a Civitanova, incontrando l’interesse della società. L’unico ostacolo sulla strada per la realizzazione del colpo di marcato sarebbe la nazionalità sportiva del giocatore.

Secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino infatti, il dg Cormio avrebbe espresso la volontà di chiudere il reparto centrali con un italiano, ragione per la quale Podrascanin (che ha già il passaporto italiano) avrebbe già fatto domanda alla Federazione di appartenenza per il cambio di nazionalità e tutto sarebbe dunque nelle mani di Federazione serba, italiana e internazionale.

A complicare ulteriormente il tutto la qualifica in extremis della nazionale serba alle Olimpiadi di Parigi 2024: è verosimile infatti che Podrascanin, a 37 anni, voglia a tutti costi disputare l’ultima olimpiade della sua carriera, ma questo lo terrebbe impegnato quasi fino a metà agosto, e a quel punto potrebbero non esserci più le condizioni burocratiche per completare la procedura e farlo diventare giocatore italiano in vista dell’avvio della Superlega.

(fonte: Il Resto del Carlino Macerata)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI