foto Lube Volley

Lube Volley entra nel mercato digitale delle sponsorizzazioni con ChainOn

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Lube Volley e ChainOn hanno stretto un accordo di collaborazione per la stagione 2023/24: a partire da oggi, A.S. Volley Lube avvia la vendita su www.chainon.it/lubevolley di numerose opportunità di sponsorizzazione e ospitalità, che permetteranno in particolare alle micro e piccole imprese, in Italia e nel Mondo, oltre agli studi professionali, di promuovere il proprio business in occasione delle gare di Superlega e Champions League. Tutto questo, vivendo le emozioni trasmesse dalla squadra all’interno di un contesto coinvolgente e dinamico come quello dell’Eurosuole Forum

Sul marketplace sono disponibili pacchetti per diversi livelli di sponsorizzazione, in numero limitato. Si parte dall’offerta PREMIUM PARTNER SILVER, con la quale si ha diritto ad ingressi vip e hospitality per tutta la stagione, ai gadget del club, alla visibilità sul sito di Lube Volley e ad inviti per coinvolgere stakeholder e potenziali clienti.

Per le prime due aziende che sottoscriveranno un accordo con Lube Volley, ChainOn metterà a disposizione ulteriori ingressi VIP per due persone da utilizzare per le prime 2 gare successive alla firma dell’accordo.

Su www.chainon.it/lubevolley, dopo la registrazione, i potenziali sponsor potranno analizzare le offerte e, in caso di interesse, potranno negoziare e sottoscrivere gli accordi in maniera semplice, veloce e disintermediata. Il tutto all’insegna dell’innovazione, della trasparenza e del risparmio: le commissioni sulle compravendite su ChainOn, a totale carico della parte venditrice, sono inferiori di oltre l’80% a quelle medie di mercato.

Giovanni Palazzi – Founder e Ceo ChainOn: “Siamo felici e orgogliosi della partnership di ChainOn con Lube Volley, uno dei Club più prestigiosi, vincenti e manageriali della pallavolo italiana e mondiale, una partneship che si affianca ad altre collaborazioni prestigiose come Lega Volley Serie A o LCR Honda Team di MotoGP. La vendita di sponsorizzazioni su www.chainon.it permetterà a moltissime imprese, in Italia e nel Mondo, anche di piccole dimensioni, di conoscere le opportunità di sponsorizzazione Lube comprendendo il vantaggio dell’unica comunicazione d’impresa che crea un legame emotivo con il cliente, a prezzi più bassi rispetto ad ogni altro media.”

Beppe Cormio – Direttore Generale Lube Volley: “Abbiamo raggiunto l’accordo con ChainOn dopo aver capito come la rapidità e la flessibilità di un’offerta possano stimolare le aziende che intendono lavorare con noi. In particolare ChainOn ha un marchio di garanzia, il fatto di essere legata a tutta l’attività che svolge uno dei professionisti più bravi ed esperti in questo campo, Giovanni Palazzi. Per noi è un onore abbinare il nome della Lube Volley a ChainOn e ci auguriamo che la partnership prosegua a lungo dando i frutti sperati”.

(fonte: Comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI