Di Redazione
La pallavolo giocata perde un “pezzo” pregiato. Lucia Crisanti, dopo più di un decennio passato sui campi della serie A femminile ha detto addio al volley. Ecco il bel messaggio apparso sulla pagina Facebook di Sassuolo, formazione con cui ha disputato l’ultima stagione.
Infinitamente grazie Capitano!
Dopo 15 anni nelle massime Serie nazionali, oggi – 31 marzo 2019 – la nostra Lucia Crisanti ha concluso la sua carriera nella pallavolo professionistica. Tante emozioni per il pubblico del Palapaganelli, che ha reso il giusto omaggio ad una grande giocatrice e – soprattutto – ad un ancora più grande capitano, che in due anni ha guidato la giovane società sassolese ad enormi soddisfazioni: la promozione in Serie A2 prima e la Coppa Italia poi. Nel mentre, due stagioni da vero capitano neroverde, capace di mettersi sempre al servizio della squadra e prendere per mano le sue atlete compagne più giovani e farle sbocciare. Per questo motivo, la società sassolese ha ritirato la maglia numero #4 che resterà sempre quella del Capitano! Grazie Lucia, sarai sempre IL nostro capitano
Un doveroso “In bocca al lupo” per tutto da parte nostra. Vi riproponiamo l’intervista realizzata dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile a Verona subito dopo la Coppa Italia vinta!