Foto Facebook Lardini Filottrano

Luigi Lardini: “Non ho deciso ancora niente, ma non sono ottimista”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dopo la mancata “fusione” tra Filottrano e Macerata, la situazione si complica in casa Lardini, con il futuro in A1 sempre più a rischio. Come riportato, infatti, nell’intervista al Presidente Luigi Lardini sul quotidiano “Il Resto del Carlino Ancona“, tra i vertici non c’è molto ottimismo.

Ho sognato anche di vincere lo scudetto di volley femminile. Ma per cucirsi addosso il tricolore ci vogliono fortuna e soldi. Oltre due milioni e mezzo. A Filottrano, solo con il contributo della Lardini, non è possibile“. queste le parole del numero uno Luigi Lardini. “A me piace vincere. Anche nello sport. E allora preferisco serie inferiori, ma con qualche soddisfazione”.

Dobbiamo attenderci un passo indietro del volley filottranese dove Lardini è main sponsor da quasi venti anni? Non abbiamo ancora deciso niente, è legato a quello che sta succedendo, se ci sarà una ripresa. Ma dire oggi di disputare l’A1 o l’A2 sarebbe da incoscienti. Non sono ottimista per niente. Anzi prevedo a settembre qualcosa di catastrofico se nessuno farà niente, se seguitiamo così. Potrebbe sparire il ceto medio. La gente, soprattutto quella che dovrà pagare un affitto, ci penserà prima di tirare fuori qualche euro per andare a vedere una partita“.

Un pensiero ai tifosi? “Non vorrei dare loro false illusioni, travagliarli. Aspettiamo quello che succederà. Il tempo ci dirà tutto”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI