Foto: CEV

L’ultimo ospite dell’Aperivolley de La Fenice è il CT Mazzanti

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Aperivolley chiude in bellezza: ospite dell’ultima puntata del format targato Fenice, in programma sabato 16 maggio alle ore 18.30, sarà infatti Davide Mazzanti, il Commissario Tecnico della Nazionale Seniores Femminile.

Reduce dagli oltre 600 partecipanti alla 14esima puntata di mercoledì scorso, che ha avuto protagonista Julio Velasco, Aperivolley chiude il suo breve ma intensissimo viaggio, un percorso insperato e inaspettato e allo stesso tempo entusiasmante e divertente.

Abbiamo iniziato con un’idea che poi è diventata un progetto. Ci siamo appassionati e volevamo appassionare anche voi. Volevamo fosse qualcosa di formativo, perché il tempo di questa quarantena non passasse invano e non ci soccombesse. Volevamo sfruttare il tempo per evolverci, condividere, tutti insieme. Siamo cresciuti puntata dopo puntata, grazie alle esperienze di tutti, al sapere condiviso.

Nel corso delle 15 puntate di Aperivolley la squadra formata da Alessandro Giovannetti, Riccardo Rocco, Massimiliano Giordani, Damiano Romano, Giorgio Sardella e Danilo Turchi ha affrontato i temi più disparati, spaziando dai fondamentali di gioco alle metodologie di allenamento, dai ruoli all’allenamento mentale.

Un percorso in crescendo quello di Aperivolley, che nelle ultime due settimane ci ha portato ad avere ospiti i Tecnici delle Nazionali Italiani, Chicco Blengini e Massimo Bellano. Mercoledì è stata la volta del guru degli allenatori, Julio Velasco, e ora chiudiamo in bellezza con Davide Mazzanti.

Parleremo di tutti gli aspetti della Pallavolo Moderna, dai fondamentali alle fasi di gioco passando per le metodologie di allenamento, una chiacchierata a 360° su tutto il mondo del volley e il suo modo di viverlo.

Ci vediamo alle ore 18.30 sulla piattaforma ZOOM! L’appuntamento è sempre 15 minuti prima della diretta sulla pagina Facebook Fenice per la comunicazione di ID e Password.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI