L’under 14 del Volley Offanengo ingrana la quinta e resta in vetta

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Quinto successo per le ragazze di Emanuele Verdelli, a segno sul campo della B.L.U. Codogno. Sorride anche l’under 18 di Marianna Bettinelli. 

Due vittorie e altrettante sconfitte nel nuovo round di incontri per il vivaio del Volley Offanengo 2011, impegnato nei campionati di divisione e di categoria. Quattro partite dagli esiti marcati, come testimoniano i 3-0 conquistati o subiti nei vari match.

Nella bilancia cremasca, i segni più sono rappresentati dall’under 14, capace di espugnare il campo della B.L.U. Codogno e di rimanere in vetta alla classifica con cinque vittorie su cinque, e dall’under 18, a segno in casa contro l’Happy Volley Somaglia. Semaforo rosso, invece, per l’under 13 (0-3 contro Bcc Laudense Accademia Volley Lodi) e per la Terza divisione, battuta in tre set a Caselle Landi.

Under 18 femminile girone B:
VOLLEY OFFANENGO 2011-HAPPY VOLLEY SOMAGLIA 3-0
(25-6, 25-20, 25-20)
VOLLEY OFFANENGO 2011: Follini, Pedrini, Bressanelli, Franzoni, Bertoncelli, Bonizzi, Fontanella, Rossi, Marchesi, Colombetti (L), Fugazzola, Gesi. All.: Bettinelli

Terza divisione femminile girone B:
POLISPORTIVA CASELLE LANDI-VOLLEY OFFANENGO 2011 3-0
(25-12, 25-13, 25-5)

VOLLEY OFFANENGO 2011: Valdameri, Zaje, Pariscenti, Grassi, Degli Agosti, Stringhini Ciboldi, Cè, Viviani, Orlandi, Bianchi, Pacchioni, Festari. All.: Verdelli

Under 14 femminile girone B:
B.L.U. VOLLEY CODOGNO-VOLLEY OFFANENGO 2011 0-3
(9-25, 20-25, 17-25)
VOLLEY OFFANENGO 2011: Valdameri, Pariscenti, Grassi, Zaje, Degli Agosti, Stringhini Ciboldi, Cè, Viviani, Orlandi, Bianchi, Pacchioni. All.: Verdelli

Under 13 femminile girone A:
VOLLEY OFFANENGO 2011-BCC LAUDENSE ACCADEMIA VOLLEY LODI 0-3
(20-25, 26-28, 20-25)

VOLLEY OFFANENGO 2011: Vailati, Manara, Stringhini Ciboldi, Cè, Bonizzi, Defendenti, Pizzo, Viviani, Sacchi, Saronni, Ravasio, Galloni. All.: Raimondi

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Play-Off 5° Posto, Grottazzolina torna al PalaSavelli. Ortenzi: “Speriamo di regalare un finale bello”

Superlega Maschile

Secondo ko nei Playoff 5° Posto per la Yuasa Battery Grottazzolina che è uscita sconfitta dal match contro la Sonepar affrontato anche con indisponibilità importanti come quelle di Zhukousky, Comparoni e Petkovic. 

“Contro Padova - commenta il coach Massimiliano Ortenzi abbiamo fatto tanta fatica nel cambio palla e in ricezione. Padova ha preso ritmo e coraggio, certe gare poi diventano difficili da interpretare. Quando non trovi ritmo, fai molta fatica ad entrare in gara e fare cose buone. E le poche volte che le fai non riesci a trovare il break. Sapevamo che sarebbe stato complicato, anche con alcuni giocatori ai box ma non deve essere assolutamente una scusante. Sicuramente sappiamo fare meglio di così e cercheremo di farlo in queste due gare in casa, magari con un servizio migliore e più efficace”.

Si guarda avanti con l’attenzione che adesso va rivolta alle due gare casalinghe contro Verona e Milano in programma rispettivamente il 19 e il 23 Aprile, al Pasavelli, sempre alle 20,30. 

“Al PalaSavelli - aggiunge Ortenzi - speriamo di regalare un finale bello di questa stagione entusiasmante ai nostri tifosi e fare due buone gare contro Verona e Milano. Affrontarle ora è complicato ma vogliamo farlo al meglio. Mi auguro che siano in tanti a sostenere i ragazzi. Abbiamo fatto due brutte prestazioni esterne che però non cancellano quanto fatto nel corso del campionato”. 

(fonte: Yuasa Battery Grottazzolina)