L’Under 14 Eccellenza di casa Agil Volley si laurea Campionessa territoriale

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Una nuova domenica di grandi emozioni per l’Agil Volley. L’Under 14 Eccellenza Territoriale conquista il titolo di campionessa territoriale e fa grande festa dopo essere stata protagonista di due vittorie nette in semifinale e poi in finalissima di Final Four.

La formazione di Lorenzo Poltri e Valeria Alberti ha battuto al mattino Gs Pavic Romagnano 3-0 (25-17; 25-21; 25-20) e poi al pomeriggio Alessandria Volley sempre 3-0 (25-17; 25-22; 25-17).

La finalina 3/4 posto è stata vinta da Romagnano che ha battuto 3-0 Cantine Rasore Ovada. Le Igorine dovranno ora ricaricare le pile e dare il via alla fase regionale.

Siamo stra contenti delle ragazze, – dice l’allenatore – è una bella soddisfazione e anche una grande prova di squadra, tutte le atlete hanno dato il 100% in campo al di là del tempo giocato. Non ci aspettavamo il risultato netto, la finale è andata molto molto bene, ragazze brave in ogni fondamentale.  Ora non ci riposiamo perché arriva il bello con la fase regionale in cui dobbiamo dimostrare tutto il nostro valore”.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI