Di Redazione
Da martedì il ritorno in palestra per una settimana priva di gare infrasettimanali ma che porterà i biancorossi verso uno dei big match di questa stagione.
Sabato alle 18.00. infatti, Stankovic e compagni scenderanno in campo a Perugia per la quarta giornata del girone di ritorno, primo appuntamento di un trittico di trasferte davvero insidioso.
Domani la ripresa prevede un allenamento di pesi al mattino e di tecnica al pomeriggio, coach Fefè De Giorgi potrà sfruttare l’assenza di gare nel cuore della settimana per concentrarsi al meglio sugli aspetti tecnico-tattici da migliorare, lavorando con tranquillità per preparare al meglio la sfida con i campioni d’Italia in carica della Sir.
Venerdì, dopo la seduta di tecnica all’Eurosuole Forum, la partenza alla volta dell’Umbria, sabato mattina l’allenamento al PalaBarton di Perugia.
La domenica sarà dedicata ad un allenamento pomeridiano a Civitanova, dato che lunedì prossimo 14 gennaio la squadra partirà alla volta della Polonia per l’impegno di Champions League con lo Zaksa.
Il programma della settimana dal 7 al 13 gennaio
Lunedì: Riposo – Riposo
Martedì: Pesi – Tecnica
Mercoledì: Riposo – Tecnica
Giovedì: Pesi – Tecnica
Venerdì: Riposo – Tecnica+Viaggio
Sabato: Tecnica – Giornata 17 SuperLega VS Perugia (PalaBarton Perugia – h.18.00)
Domenica: Riposo – Pesi+Tecnica
(Fonte: comunicato stampa)