Lutto nella pallavolo campana: è scomparso Antonio Scappaticcio

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto Fipav Campania
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Un grave lutto ha colpito ieri la pallavolo campana: è venuto improvvisamente a mancare Antonio Scappaticcio, per tutti “Tony”, allenatore e dirigente della Polisportiva Matese, con cui aveva raggiunto la promozione in Serie B nel 2022. La sua lunga carriera lo aveva portato ad allenare anche a Perugia, Foligno e Isernia, dove era giunto al fianco del fratello Mario Scappaticcio, palleggiatore con lunghi trascorsi in Serie A2. Tornato a Piedimonte Matese, esercitava anche la professione di veterinario.

Alla famiglia e alla società Polisportiva Matese, alla quale “Tony” era legato professionalmente e umanamente, le più sentite condoglianze da parte del Presidente Regionale, Guido Pasciari, dei Consiglieri Regionali, dei Componenti del Settore Tecnico Regionale e di tutti Componenti del Comitato stesso” scrive la Fipav Campania in un post su Facebook.

La redazione di Volley NEWS si unisce al dolore di familiari, amici e conoscenti.

(fonte: Fipav Campania)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Lega maschile, grave lutto per il presidente Massimo Righi: è scomparso il papà Renzo

Oltre il Volley

Oggi, a Bologna, si è spento Renzo Righi, adorato padre del Presidente della Lega Pallavolo Serie A Massimo Righi.

Il Consiglio di Amministrazione, i Club e lo staff della Lega Pallavolo Serie A esprimono profonda vicinanza, dolore e cordoglio a Massimo e Yvonne. Un pensiero ed un forte abbraccio alla famiglia anche da parte della redazione di VolleyNews.