Foto HR Volley Macerata

Macerata fa visita all’Orocash con l’obiettivo di tornare alla vittoria

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Penultima gara e ultima trasferta del 2023 per la CBF Balducci HR che sabato 23 (ore 17.00, diretta Volleyball TV e Studio 7 TV canale 78 Marche) scende in campo “Al Bione” di Lecco per affrontare la Orocash Picco nella quinta giornata di ritorno di Regular Season di Serie A2 Tigotà.

Obiettivo ritorno al successo dopo lo stop casalingo con Offanengo, per riprendere la striscia di vittorie che si è fermata a quota 11 e tenere la vetta della classifica che vede le arancionere a +1 sulla prima inseguitrice, Cremona. Le lombarde, da parte loro, vorranno pure tornare al successo dopo 3 ko consecutivi. Massima concentrazione dunque per Fiesoli e compagne che raggiungeranno oggi Lecco e domattina terranno la consueta seduta pre-gara nel palasport che ospiterà la gara con fischio di inizio alle 17.

Parla Asia Bonelli (palleggiatrice CBF Balducci HR Macerata): “Abbiamo lavorato molto in settimana per analizzare bene cosa non è andato nel match perso con Offanengo e per farci trovare pronte nella gara di Lecco, per provare a riscattarci immediatamente e riprendere la nostra corsa. Siamo consapevoli che dovremo tenere molto alto il nostro livello di gioco in ogni fondamentale, perché Lecco allo stesso modo vorrà riscattarsi dopo un periodo difficile: dunque massima attenzione su ogni particolare e mettere in campo la pallavolo che abbiamo dimostrato di saper esprimere”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI