Macerata, occasione ghiotta contro Talmassons. Paniconi: “Pensiamo a Gara2, chiudiamo la serie”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La CBF Balducci HR Macerata si gioca domani alle 20.30 al Banca Macerata Forum l’occasione di chiudere la serie di semifinale di Play Off di vivo Serie A2 contro la CDA Talmassons.

Dopo lo 0-3 di Latisana dello scorso sabato, la formazione friulana cercherà a Macerata riscatto e spareggio, da giocare in casa. Situazione inedita per la CBF Balducci, ma che ad oggi non sposta molto gli equilibri emotivi. “L’aspetto fondamentale è sempre lo stesso: andare in campo pensando di partire con la stessa attenzione, determinazione ma anche serenità di sabato scorso – ha dichiarato coach Luca Paniconi – Aver vinto gara 1 ci deve dare la consapevolezza e la tranquillità che ci può portare a spingere ancora di più. Davanti a noi abbiamo un avversario forte, sappiamo di poter far bene anche se non sarà facile ripetersi. Adesso non pensiamo allo spareggio, ma a gara 2.”

Occorrerà tutto il calore che il Banca Macerata Forum ha già mostrato di saper offrire a piene mani in questo Play Off. “La reazione della CDA sarà la reazione di una squadra forte, sia come collettivo che come individualità – avvisa Paniconi – Faranno di tutto per portare a casa il risultato, quindi daranno il massimo. Noi da parte nostra dovremo essere bravi a ripartire da quanto fatto sabato scorso per poi, se possibile, fare ancora meglio.”

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI