Di Redazione
Magalini c’è! Il giovane schiacciatore gialloblù è stato inserito nella lista dei convocati della Nazionale azzurra U21 che il 17 maggio si ritroverà a Caorle (VE) per un collegiale in preparazione dei Campionati Mondiali di categoria che si svolgeranno in Italia e Bulgaria dal 22 settembre al 3 di ottobre.
Giulio, veronese doc, che proprio nella stagione appena conclusa ha fatto il suo esordio nel massimo campionato nazionale con l’NBV Verona, ha già nel suo palmares una Coppa del Mondo con la Nazionale Under 19 e la recente medaglia d’argento agli Europei con gli azzurri Under 20 di Angiolino Frigoni.
Le parole dello schiacciatore gialloblù, pronto a unirsi alla Nazionale Under 21 per il collegiale di Caorle.
“Sono onorato della convocazione da Frigoni e Velasco e speriamo di vestire questa maglia e fare i mondiali quest’ estate. Il nostro gruppo ha fatto qualcosa di importante ma può dare ancora di più. Essendo scaramantico non voglio dire nulla sul risultato finale, ma sappiamo tutti qual è l’obiettivo“
“La tecnica e la condizione fisica devono essere mantenute, per quello sto lavorando ancora qui a Verona. Stotychev mi ha incoraggiato e mi ha augurato l’in bocca al lupo, è stato un finale di stagione importante dove sono riuscito a giocare un pò di più”