Di Redazione
Continuano gli appuntamenti annuali organizzati da Farmacie Più in collaborazione con Ezzelina Volley Carinatese nell’intento di promuovere temi attuali per gli sportivi e le loro famiglie.
Quest’anno, sempre nella splendida cornice del centro polivalente la Roggia di San Zenone degli Ezzelini, un parterre di tutto rispetto intratterrà la platea con argomenti certamente attuali e di interesse a 360°.
Lo psicologo e mental trainer Guido Bresolin guiderà la serata attraverso aspetti di vita pratica intrecciati a teoria riguardo la convivenza tra sport, scuola e famiglia.
In una epoca dove i millenials faticano a trovare soddisfazione e felicità, lo sport porta con sé il valore e il segreto per una unione felice e una costruzione duratura di valori e abitudini anche nelle vita quotidiana da adulti.
Nel suo percorso più pratico che teorico sarà accompagnato da una presenza d’eccezione: la pluridecorata Manù Benelli garantirà con la sua esperienza, da giocatrice di livello internazionale prima, e da coach di serie A dopo, un vivace e costante dibattito e supporto che si estenderà fra la platea per affrontare i casi di vita comune, in una serata che ha come obiettivo la discussione a mente aperta.
A fluidificare la serata la giornalista sportiva Sandra Pinato e il tecnico di EVC e docente federale nonché padrone di casa Mauro Marchetti.
(Fonte: comunicato stampa)