Foto: targatocn

Manuel Beghelli è un nuovo giocatore della Vba Olimpia Sant’Antioco

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Si chiama Manuel Beghelli, classe 99 cresciuto a Bologna, città di origine del padre, ma brasiliano da parte della mamma. E’ arrivato già da qualche settimana e si è unito al gruppo di giovani promesse di coach Nacci. Opposto promettente, ma si adatta anche nel ruolo di schiacciatore, si è affacciato alla serie A nella scora stagione, dove ha trovato anche spazi per giocare da titolare. Si è subito integrato nella comunità antiochense e negli splendidi scenari che l’isola sarda offre, anche se nel momento in cui la Federazione ha imposto la sospensione dell’avvio dei campionati di serie B.

Il periodo non è sicuramente facile, ma ancora una volta la società ha voluto dimostrare quanto creda fermamente a questo progetto di giovani atleti, rinforzando la rosa con l’arrivo di Manuel, con tutte le incognite che questo Campionato riserverà. I ragazzi hanno una gran voglia di mettersi alla prova e Beghelli non è da meno. Il suo grande sogno è quello di vestire la maglia della Seleção, e la sua più grande aspettativa per questa stagione è quella di essere la rivelazione del campionato insieme a tutta la squadra, è convintissimo che anche essendo una squadra giovane, si possa fare veramente bene.

Un “nuovo inizio” in Sardegna quindi per il 21 enne che l’anno scorso era stato squalificato quattro mesi per doping (provvedimento terminato questo 25 novembre).

Nel “background” sportivo di Beghelli, troviamo la stagione scorsa all’Alpi Marittime S. Bernardo, in A3 a Cuneo; in precedenza l’annata in B divisa tra Lucera e soprattutto Cosenza, prima ancora quella sempre in B all’Intervolley Foligno, squadra di provenienza dell’atleta. La crescita giovanile è stata nell’Azimut Modena.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI