Di Redazione
Dopo il 1° Memorial Di Meo disputato lo scorso weekend al Palajacazzi di Aversa è tempo di bilanci per il tecnico del Volley Marcianise Michele Pacecchi: “Ho provato diverse soluzioni impiegando ogni singolo atleta. Cercavo risposte che ho ottenuto nello scorso fine settimana a cominciare da Bizzarro che si è ben comportato dovendo sostituire Vacchiano nelle prime tre gare della stagione”.
“I ragazzi hanno risposto alle mie sollecitazioni contro avversarie che si sono confermate ben attrezzate. Il livello sarà molto alto e quello che posso dire è che a quei livelli c’è anche il Marcianise. Pur non affrontando Aversa posso dire che è sicuramente tra le più attrezzate perché ha giocatori fortissimi in ogni reparto”.
Tra due settimane finalmente si scenderà in campo per la prima gara ufficiale: “Entro il 9 ottobre saremo al top della condizione. In questo periodo soffriamo ancora un po’ i carichi ma poi dalla prossima settimana ci sarà la fase di scarico che ci permetterà di presentarci all’inizio in forma ottimale. Abbiamo tante speranze per questo nuovo torneo e le sensazioni sono davvero positive”.
(fonte: Comunicato stampa)