Foto Volley Marcianise

Marcianise, la soddisfazione di coach Nacci dopo il successo con Casarano: “Abbiamo saputo soffrire”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Con una grande prova di squadra il Volley Marcianise coglie tre punti pesantissimi contro la Leo Shoes Casarano. Grande euforia nello spogliatoio a fine gara con i bianco blu che tornano a vincere in campionato dopo tanti mesi di digiuno.

Contento mister Nacci che esalta la squadra capace di non abbattersi neppure nei momenti complicati: ‘’Abbiamo saputo soffrire. Posso racchiudere così questo successo perché ogni set è diviso in due parti. Ottimo approccio, partenza sprint poi però abbiamo pagato qualcosa a muro e in difesa. Loro sono rimasti aggrappati all’incontro, però i miei ragazzi nei momenti decisivi hanno mantenuto la calma e raccolto questa vittoria che è importantissima sia per il morale sia in ottica salvezza. Faccio i complimenti a tutti ma in particolar modo a Compagnoni che ha lavorato per l’intera settimana con un problema alla schiena senza mai tirarsi indietro.”

Nacci continua: “ E’ andato in campo non al meglio e ha disputato una grande prova. Anche Pascucci aveva un problema fisico però ha avuto un ottimo impatto sull’incontro. Nessuno si è risparmiato e questo mi rincuora perché fa capire lo spirito e la voglia di questa formazione. Non avremo neppure il tempo di rifiatare perché ci dovremmo mettere in viaggio per il turno infrasettimanale di Palmi. Una trasferta lunga su un campo sicuramente non facile però voglio rivedere questa voglia, energia ed entusiasmo che ci ha consentito di tornare a vincere’’.

Tim Montaggi Marcianise – Leo Shoes Casarano 3-0 (25-23, 25-23, 29-27)
Tim Montaggi Marcianise: Alfieri 6, Gallo 5, Vetrano 2, Compagnoni 24, Dalmonte 9, Ballan 5, Foraboschi (L), Pascucci 5, Faenza 0, Cai 0, Cereda (L). N.E. Bizzarro, Leone. All. Nacci.
Leo Shoes Casarano: Martinelli 2, Baldari 4, Peluso 4, Lugli 16, Topuzliev 10, Pepe 4, Miraglia 1, Ciardo 2, Carta (L), Licitra 0, Tommasi 0, De Micheli (L). N.E. Moschese, Quarta. All. Licchelli.
ARBITRI: Pasciari, Lanza.
NOTE – durata set: 42′, 31′, 46′; tot: 119′.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI