Foto: CEV

Marcin Janusz conteso: Anastasi lo vuole al Varsavia, il Trefl Gdańsk lo trattiene

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Andrea Anastasi lo ha inserito al vertice della sua lista dei desideri in vista della campagna acquisti di questa stagione ma la posizione di Marcin Janusz è quanto meno controversa. Il palleggiatore di fatto ha già un accordo con il Trefl Gdansk anche per la prossima stagione e il direttore generale del club non ha alcuna intenzione di lasciarlo andare.

“C’è poco da dire – sostiene Dariusz Gadomski – con il giocatore abbiamo parlato tempo fa ed eravamo d’accordo nel proseguire la nostra collaborazione insieme anche se la pandemia ci ha impedito di mettere tutto nero su bianco. Il giocatore sa che fa parte del nostro progetto e non ci sono motivi per pensare che non farà parte della squadra per il prossimo campionato”.

Ma intanto il Verva Varsavia spinge: “Sappiamo che l’interesse su Marcin è molto – dice Gadomski – tanto più dopo l’ottimo campionato che ha fatto anche per merito del nostro allenatore Winiarski che gli ha consentito di esprimersi al meglio. Credo possa crescere ancora: la nostra speranza è che quello che ci siamo detti si concretizzi e che resti da noi”.

(Fonte: Sportwefakty)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI